Metodi di pagamento
Almavera.it ti permette di scegliere tra diversi metodi di pagamento:carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario.
Attenzione: i metodi di pagamento accettati possono variare a seconda della nazionalità dell’acquirente.
La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4,50 euro. Ti ricordiamo che il pagamento con contrassegno è possibile solamente nel territorio italiano e per importi complessivi inferiori a 50,00 euro, ed il versamento della somma al corriere deve avvenire esclusivamente in contanti.
Ti ricordiamo inoltre che per gli ordini effettuati con bonifico bancario la merce non viene impegnata al momento dell’ordine ma solo una volta ricevuto l’accredito dell’importo previsto. Questo comporta la possibilità che uno o più articoli, disponibili al momento dell’ordine, vengano esauriti prima del ricevimento dell’accredito: in questo caso ti rimborseremo l’importo relativo ai prodotti mancanti.
Dati di fatturazione
Durante la procedura di checkout ti viene richiesto di inserire i dati di fatturazione specifici; per comodità, questi ti verranno riproposti negli acquisti successivi, ma potrai modificarli in ogni momento. La fattura ti verrà spedita via posta elettronica.
L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.
Sicurezza
Almavera.it ti garantisce uno shopping sicuro, utilizzando PayPal come piattaforma di pagamento, il quale registra i più alti standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Le tue transazioni sono protette grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) garantite dallo stesso PayPal, per maggiori info consulta Spazio Sicurezza Paypal.