DOMANDE PIU' FREQUENTI
Gentile cliente, in questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci compilando l'apposito form.
ORDINI E SPEDIZIONI
Una volta concluso l'acquisto, la nostra squadra logistica elaborerà il tuo ordine. Appena l'ordine verrà processato, riceverai sicuramente un'e-mail/sms informativo con l'indicazione del numero di Tracking del tuo pacco. Se non è ancora arrivata la mail informativa è solo perché c'è un po' di coda in magazzino (tra le 24 e le 72 ore) o un accumulo di ordini. Per monitorare la tua spedizione, clicca qui e cerca la tua spedizione tramite il numero d'ordine o il numero di tracciamento ricevuto via email.
Per la consegna degli ordini effettuati è necessario specificare il proprio nominativo e gli indirizzi di spedizione e fatturazione:
1. Nome
2. Cognome
3. Azienda (opzionale)
4. Stato/Regione
5. Città
6. Indirizzo di spedizione
7. Codice Postale
8. Numero di telefono
La consegna dei prodotti acquistati avviene mediamente entro 2/5 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine tramite corriere UPS.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, sono a carico del Cliente e vengono specificate durante il processo di checkout, prima della conclusione dell’ordine.
Tali spese sono calcolate in modo automatico in base al peso/volume dei prodotti acquistati e del Paese di destinazione.
Nota: per il pagamento con contrassegno viene addebitato un costo aggiuntivo pari a 4,50 euro. informazioni.
Consegna in 48h con corriere espresso nazionale a tariffa fissa in tutta Italia a 7€. Spedizione Gratuita per ordini superiore a 60€.
Non hai trovato l'informazione che stavi cercando? Contattaci compilando questo form.
ASSISTENZA CLIENTI
Almavera ha deciso di avverare il sogno nascosto di ognuna: un team di esperti che ti posa fare tramite Whatsapp da assistente personale aiutandoti nella scelta del gioiello che possa far risaltare la tua vera essenza e abbinarsi all'occasione particolare.
Per ogni prodotto Almavera c'è un ricordo e una storia da raccontare o ancora da vivere, il gioiello rappresenta una parte della nostra identità..
Il nostro team di esperti è a disposizione dalle 10 alle 19 per essere sempre al tuo fianco ad ogni dubbio, perplessità o problema e per garantirti un'esperienza d'acquisto unica nel genere.
Per il pagamento con contrassegno viene addebitato un costo aggiuntivo pari a 4,50 euro.
Certo puoi pagare comodamente in tre rate senza interessi aggiuntivi con KLARNA.
RESI E RIMBORSI
Se lo desideri, puoi rendere il tuo acquisto senza alcuna spesa entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito. In alcuni momenti dell'anno tale periodo potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti. Ricorda che la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco rimangono a tuo carico. I prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e rispediti nell'apposita scatola Almavera con relativa garanzia e copia conferma d'ordine.
Hai diritto a recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
In alcuni momenti dell'anno tale periodo di recesso potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.
Puoi esercitare il diritto di recesso, ricevendo il rimborso dell’importo pagato, se vengono rispettate tali condizioni:
1. I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati;
2. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e graffi;
3. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia e copia della conferma d’ordine.
Puoi richiedere, invece che il rimborso della somma spesa, la sostituzione dell’articolo con un altro di pari importo al valore speso (quindi al netto di coupon e codici promozionali).
Ricorda che, nel caso di reso con rimborso, le spese di spedizione sostenute nella fase d’acquisto non verranno rimborsate, sarà a vostro carico anche la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento. Inoltre i prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e avere gli appositi sigilli.
Il tuo reso sarà preso in carico entro 24 ore dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. In alcuni casi sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive necessarie.
Un team dedicato è sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ogni eventuale informazione.
Contattaci dal lunedì al sabato dalle 10:00/19.30 in chat Whatsapp o compilando il form contatti.